Volo- Albese Granda Nord e Tre Valli si aggiudicano i Campionati Interregionali Nord Ovest di 1^ 2^ 3^ Categoria
Si è disputata a Centallo la giornata conclusiva del Campionato di 1^ Categoria che doveva decretare le formazioni promosse al prossimo Campionato di Serie B, con incontri di semifinale (per il passaggio di categoria) e finalissima per la conquista del titolo di Campione Regionale Nord-Ovest.
Dopo le vittorie rispettivamente contro Marene Bocce e Sangiorgese, le formazioni di ALBESE e PONTE MASINO, conquistata la Serie B, si sono giocate il primo posto.
Il successo è andato all'ALBESE che è dunque CAMPIONE REGIONALE NORD-OVEST DI 1^ CATEGORIA.
I Risultati
Semifinali
Albese-Marene Bocce 10-8
Ponte Masino-Sangiorgese 12-6
Finale
Albese-Ponte Masino 10-2
A Chieri, la società Granda Nord si è aggiudicata il titolo di Campione Interregionale Nord-Ovest per la 2^ Categoria superando in finale la squadra alessandrina (ma affiliata al Comitato Provinciale di Torino) del San Candido con il risultato finale di 10 a 8 al termine di un match equilibrato deciso nel secondo turno di gioco.
Terzo posto per Rivarese e La Familiare Alessandria.
A Busalla, la squadra della Tre Valli (foto sotto) ha messo tutti in fila aggiudicandosi la fase finale del Campionato di 3^ Categoria conquistando il titolo di Campione Interregionale. L'atto conclusivo della manifestazione ha visto la compagine di Villanova Mondovì imporsi 9 a 1 all'Enviese. Sul terzo gradino del podio i piemontesi della Loggese ed i liguri del Valle della Noce.